.

.

Appenninica MTB Stage Race 2024: Barbieri Pnk, Partner degli Atleti nella Sfida

Un mese fa si è conclusa l'Appenninica MTB Stage Race 2024, un evento che ha offerto una settimana di emozionanti sfide a ciclisti di ogni parte del mondo. I nostri atleti, immortalati nelle foto di questo articolo, hanno affrontato un impegnativo percorso di 400 km attraverso le spettacolari e suggestive colline dell’Appennino emiliano-romagnolo. 

I Protagonisti della Gara

Tra gli uomini, il grande protagonista è stato Hans Becking, ciclista olandese del Buff Megamo Team, che ha riconfermato il suo titolo per il secondo anno consecutivo. Becking ha brillato in ogni tappa, chiudendo la competizione con un tempo complessivo di 16:56:11. Nella tappa finale, pur classificandosi al terzo posto, ha mantenuto un ampio margine di vantaggio nella classifica generale.

Nella categoria femminile, la svizzera Nina Brenn ha dominato la competizione, completando la gara con un tempo di 22:39:40. La sua prestazione costante le ha garantito un meritato primo posto, dimostrando grande abilità e determinazione.

Entrambi gli atleti hanno portato con orgoglio il nostro logo, rappresentando Barbieri Pnk e il nostro attrezzo professionale Piranha Pro, fondamentale per gestire al meglio le coperture, specialmente quelle tubeless 

In Barbieri Pnk, siamo fieri di sostenere eventi come l'Appenninica MTB Stage Race, che celebrano la nostra passione condivisa per il ciclismo e la bellezza della natura. La nostra missione è offrire prodotti di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di ciclisti di ogni livello, contribuendo così a ottimizzare l’esperienza di gara e di allenamento.


Non vediamo l'ora di essere al vostro fianco alla prossima Appenninica 2025!

Related products

SCONTO -8%
SCONTO -6%
SCONTO -6%
SCONTO -6%
SCONTO -6%
SCONTO -6%
SCONTO -6%
SCONTO -7%

Commenti ()

0
0